Spedizione gratuita per tutti gli ordini superiori a 49€.

Il meglio della vita è analogico.

Sabbia tra le dita dei piedi. Farfalle nello stomaco. La loro mano nella vostra. I momenti più belli della vita accadono là fuori, nel mondo reale, fisico, toccabile, analogico.

Con un sistema iperfocale a 4 lenti, l'autofocus sonar, il nostro flash più potente e la nuova funzione di analisi della scena, il tutto racchiuso in un iconico design point-and-shoot, la Polaroid Flip è la fotocamera istantanea definitiva per catturare la vostra splendida vita imperfetta e analogica.

Sistema iperfocale a 4 lenti per scatti straordinariamente nitidi.

Il Flip utilizza quattro obiettivi nitidi che vengono selezionati automaticamente in base alla distanza dal soggetto. Ciò significa quattro punti focali (rispetto ai due del modello Now/Now+) che assicurano una messa a fuoco più nitida per una varietà di stili, dai ritratti più curati alla fotografia di strada spontanea.

L'autofocus Sonar assicura che il soggetto sia sempre a fuoco.

Il Flip utilizza le onde sonar per valutare il soggetto dell'inquadratura e quindi seleziona l'obiettivo corretto per ottenere la massima chiarezza focale. Un ulteriore vantaggio? Poiché il sonar non è influenzato dalla luce, il Flip funziona altrettanto bene in condizioni di buio o di forte luminosità. Scatti nitidi, indipendentemente dal vostro stile fotografico.

Il nostro flash più potente per qualsiasi condizione di luce.

Il flash della Flip è il più potente in assoluto grazie allo spazio di progettazione allocato nel “coperchio” della Flip. È anche in grado di adattare la sua potenza in base alla distanza del soggetto, fino a 4,5 metri. Con il Flip, le situazioni di luce difficili non sono poi così difficili.

Analisi della scena per immagini ben esposte, più spesso.

Sottoesposto.

Sovraesposto.

Attraverso il LED del mirino, l'analisi della scena della Flip avvisa quando l'inquadratura è sovra o sottoesposta e quando il soggetto è troppo vicino. Non c'è niente di meglio che un giusto preavviso prima di scattare una foto sbagliata.